Festa dell’Immacolata Concezione 2012

Durante la prossima settimana saranno celebrate le seguenti SS. Messe, sempre presso la Chiesa di S. Giorgio ai Tedeschi, in via S. Maria a Pisa:

Venerdì 7 dicembre, ore 18.30: S.Messa prefestiva per la festa dell’Immacolata Concezione), preceduta alle 18.10 dalla recita del S.Rosario

Sabato 8 dicembre, ore 18 (Rosario ore 17.40): S. Messa cantata prefestiva per la II Domenica di Avvento

Quella di sabato 8 dicembre sarà la prima Messa cantata da quando è stata ripristinata la celebrazione del rito antico a Pisa e sarà possibile grazie alla generosa disponibilità offerta da un coro locale. Il Comitato si augura che possano presto essere programmate altre celebrazioni in forma solenne.

Si informa altresì che giovedì 6 dicembre, ore 21.15 presso la canonica della chiesa di S.Antonio Abate (ingresso da piazza Vittorio Emanuele) monsignor Biagini terrà una catechesi sulla Lettera di S. Paolo ai Corinzi.